Luglio 2021
Gentile abbonato, Gentile spettatore,
secondo quanto disposto dal nuovo DPCM c’è la possibilità di riaprire teatri e cinema, con posti a sedere preassegnati, capienza ridotta e rispetto delle norme di distanziamento.
L’attuale situazione della Regione Campania e la precarietà del momento, non ci permettono, però, al momento di programmare una stagione teatrale nel suo tradizionale svolgimento .
Nel mese di settembre sarà programmata una conferenza stampa durante la quale saranno comunicate tutte le informazioni riguardanti la prossima stagione teatrale che presumibilmente riprenderà ad ottobre 2021.
La volontà di ricominciare, di riaccendere le luci e di sentire di nuovo i vostri applausi c’è tutta.
Il Teatro Diana, che non è mai stato chiuso per così tanto tempo fin dalla sua inaugurazione nel 1933, con il suo staff sta lavorando inoltre ad un interessantissimo progetto: un museo multimediale che raccoglierà ricordi, foto, cimeli, locandine e tutto il grandissimo patrimonio artistico conservato fino ad oggi negli archivi, grazie anche ad un lungo e meticoloso lavoro di archiviazione curato dal Dott. Nicola Miletti. L’architetto Fabrizio de Simone si sta occupando della realizzazione tecnica della mostra.
Alcuni documenti e video , per chi fosse interessato, sono già visibili sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Il Teatro Diana continua a tenere in vita la sua attività creativa e produttiva attraverso i suo profili social, Facebook, Instagram e sul sito ufficiale www.teatrodiana.it .
SPETTACOLI ANNULLATI
Alla luce di tutto ciò per quanto riguarda gli spettacoli annullati dal giorno 11 marzo al 24 maggio 2020: 3 spettacoli in abbonamento“ Palcoscenico” (Gigi e Ross / Bella Figura/ Massimo Ranieri) e 3 spettacoli in abbonamento “quadrifoglio”(Gigi e Ross/ Così Parlò Bellavista/ Carlo Buccirosso ), se lo desiderate, potrete conservare i tesserini della scorsa stagione in vostro possesso, che restano validi nel loro importo (vedi tabella allegata*) come acconto per l’abbonamento per la prossima stagione teatrale, che partirà presumibilmente da ottobre 2021.
Tale soluzione vi permetterà anche di conservare il vostro posto.
Qualora, invece, non gradiate tale soluzione, potete fare richiesta di vouchers (secondo il D.M. 17/03/ 2020 articolo 88 com. 2 e successivi ) con validità 18 mesi da spendere presso la nostra struttura. L’importo del voucher sarà lo stesso che troverete nella tabella di seguito riportata*.
La richiesta deve essere fatta direttamente presso il botteghino del Teatro.
Per quanto attiene ai singoli biglietti acquistati dal 4 marzo 2020 al 24 maggio 2020, per coloro che non ne hanno fatto ancora richiesta, è possibile, ritirare il voucher presso il botteghino del teatro ( che riaprirà a inizio settembre per l’importo equivalente (secondo il D.M. 17/03/ 2020 articolo 88 com.2 e successivi) da spendere presso la nostra struttura.
- Chi ha acquistato i biglietti presso una delle prevendite autorizzate qui l’elenco può contattare direttamente il punto vendita.
- Chi ha acquistato i biglietti on line potrà seguire la procedura automatica cliccando qui
Intanto, in attesa di riaccogliervi quanto prima, desideriamo esprimervi tutta la nostra gratitudine per le numerose testimonianze di affetto, vicinanza e solidarietà con cui, fin dal primo giorno di sospensione dell’ attività, ci state sostenendo ed incoraggiando.
Molti di voi, inoltre, hanno scelto e stanno scegliendo di rinunciare alla conversione in vouchers al fine di poter aiutare concretamente tutto il comparto ed i lavoratori dello spettacolo dal vivo.
Un gesto che ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro meraviglioso Pubblico.
Per ogni informazione potete scrivere a diana@teatrodiana.it e saremo disponibili per ogni eventuale chiarimento.
Il botteghino da martedì 15 giugno è chiuso, riaprirà a fine agosto.